Registro Elettronico Spaggiari

Il cuore pulsante della scuola del futuro
Crediamo che la “classe” sia il fulcro della Scuola: essa costituisce una comunità viva e interattiva di Studenti, Docenti, Famiglie e Alte Professionalità.
Abbiamo pensato a questi soggetti e ad un modo nuovo di fare scuola: vivace, partecipato e condiviso attraverso l'utilizzo intelligente della tecnologia. È nato ClasseViva Famiglia, il sistema evoluto per la scuola digitale, un prodotto che guida, accompagna e supporta i genitori coinvolti in questo processo: il “cuore pulsante” dell’attività scolastica.

27-11-2021

AVVISO IMPORTANTE: Manutenzione delle piattaforme sabato 27/11/2021

Gentile Utenti,

Vi informiamo che in data 27/11/2021, la piattaforma ClasseViva sarà in manutenzione, e pertanto non raggiungibile, dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

Ci scusiamo per il disagio.

27-10-2021

Urgente

Recupero Password: Avviso alle famiglie e al personale scolastico

26-10-2021

E' stato pubblicato in allegato un tutorial per gestire il Registro elettronico per le Famiglie con più figli/e.

Qui di seguito un video esplicativo ---> Accesso ClasseViva genitori con più figli

25-10-2021

Oggi sono state inviate le credenziali a tutti genitori degli studenti dell'I.C. Anzio 1 del nuovo RE ClasseViva.

Coloro che non hanno ricevuto la mail dovranno comunicare ENTRO VENERDI' 29/10/2021 al coordinatore della propria classe il loro indirizzo di posta elettronica personale per ricevere le credenziali e indicare anche il nome e cognome del genitore.

Cliccare sul logo in alto per approfondimenti.

21-10-2021

Circ. 87 - Registro elettronico CLASSEVIVA di Spaggiari

Per dispositivi Android e IOS

su GOOGLEPLAY

su APPSTORE

VIDEO TUTORIAL

UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO DA PARTE DEI GENITORI/TUTORI

Si fa presente che le credenziali assegnate agli utenti del Registro Elettronico dovranno essere abilitate (seguire le istruzioni del video tutorial) entro 3 gg dal rilascio, in caso contrario scadranno e dovranno essere rigenerate e inviate nuovamente dalla segreteria scolastica.

su GOOGLEPLAY

su APPSTORE

Allegati:
Scarica questo file (gestione_piùfigli-CVV_p.pdf)Tutorial Gestione RE CVV - più figli[Tutorial Gestione RE CVV - più figli]330 Kb567 Downloads